Mostra arte contemporanea: Della fragilità e della clausura. Esposizione di opere di Abate, Andreotti, Antonini, Avondoglio, Ballario, Barbera, Bellan, Conte, Dolci, Jannini, Mareli, Pierro, Riva, Russo, Spera, Toscano, Vegas, Zizzo, Zorzi.
Biella, Galleria Sylvi Bassanese, Via Galilei, 45.
Fino al 5 febbario - da martedì a venerdì 16.30-19
Mostra arte contemporanea: The Gold Factory. R.E.M.I.D.A., artisti che intendono rivelare attraverso l’oro l’alchimia dell’arte, giungono per la prima volta a Biella con le loro opere eleganti, irridenti e simboliche.
Biella, Macist Museum, via Costa di Riva 9
Fino al 27 marzo - Sabato e domenica ore 15-19.15


Regione Piemonte, 4/01/2022 www.regione.piemonte.it
Sono arrivate in Piemonte 739 confezioni di pillole contro il Covid che possono essere somministrate a domicilio, il farmaco Molnupiravir della Merck, usato per la cura di chi viene colpito dal virus e si ammala. La pillola sarà prescritta ai soggetti maggiorenni ritenuti maggiormente a rischio di sviluppare una forma grave e dovrà essere somministrata nei primi giorni dalla diagnosi, pena la perdita della propria efficacia.

coronavirus a Biella

coronavirus in Piemnonte

 

Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com