Informazioni su:



Dati territoriali indicativi
Le statistiche sul numero di contagi dipendono dal numero di tamponi effettuati e dal numero portatori asintomatici.
La mappa dei contagi in Piemonte
mappa piemonte
www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-dei-contagi-piemonte


coronavirus a biella

coronavirus in piemonte

Dal C.S. Regione Piemonte, 07/02/2021 - Situazione vaccini: dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 242.833 dosi, delle quali 102.402(*) come seconda.
(*) 102.402 persone vaccinate su una popolazione di circa 4.350.000, potrebbe significare che in circa 5 settimane sono stati vaccinati il 2,4% dei piemontesi


Dal C.S. Regione Piemonte, 06/02/2021 - Nella settimana tra l'8 e il 14 febbraio, in Piemonte, arriveranno altri 65.000 vaccini, 36.270 dosi di Pfizer e 11.100 di Moderna, che saranno usati per portare a completamento la vaccinazione del personale del sistema sanitario e degli ospiti e operatori delle Rsa. Sono attese anche le prime 17.800 dosi del vaccino AstraZeneca, che saranno usate per l’avvio della campagna di vaccinazione delle Forze Armate e delle Forze dell’ordine e di Polizia municipale. Con le altre dosi AstraZeneca sarà successivamente avviata la vaccinazione del personale scolastico con meno di 55 anni.