Informazioni su:



Dati territoriali indicativi
Le statistiche sul numero di contagi dipendono dal numero di tamponi effettuati e dal numero portatori asintomatici.
La mappa dei contagi in Piemonte
mappa piemonte
www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-dei-contagi-piemonte


coronavirus a biella

coronavirus in piemonte


In data 08/03/2021, il sito dell'ASL di Biella riporta che nel biellese sono state vaccinate circa 6.212 persone (seconda dose), 13.378 con prima dose.
In più di due mese si tratta del 3,5% di vaccinati (2 dosi) su una popolazione di circa 175.000 persone. Continuando così serviranno meno di 5 anni per vaccinare tutti i biellesi. I dati potrebbero non essere precisi e non deve essere vaccinata il 100% della popolazione. E' solo un'indicazione che mostra quanto siamo lontani da un'uso di massa dei vaccini.


Per chi vuole capire come si combatte il virus, può essere interessante questa lezione tenuta dal Prof. Roberto Battiston.


 

Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com