Immaginario di teatro d'ombra Controluce Teatro d'Ombre
Luci Ivan Pastrovicchio e Alberto Jona
Costumi Silvia Lumes
Coreografo e danzatore Gérad Diby
Produzione Fondazione Teatro Carlo Coccia di Novara
"Opera, che Passione!" è il nome del progetto dalla Fondazione Teatro Coccia di Novara con l'obiettivo di utilizzare l'Anfiteatro di Sordevolo in uno spazio operistico all'aperto. L'anno scorso sono state allestite due serata con il "Nabucco", quest'anno vengono proposte 4 serate con l'"Aida". L'originale messa in scena si ispira all'egittologo Ernesto Schiaparelli, nato a Occhieppo Inferiore: reperti, statue, sarcofagi e papiri trasportano il pubblico in un viaggio nell'Egitto ottocentesco. Le proiezioni e la scenografia contribuiscono a dare corpo ad uno spettacolo unico, di altissimo livello. Partecipano alla messa in scena oltre cento attori della Passione. Eccellente anche la proiezione del testo cantato.
Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.
Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com