Biella vince il campionato di serie B

L’obiettivo dichiarato della stagione era guadagnarsi l’accesso ai play off ma il Biella Rugby, guidato da Mc Lean, ha fatto molto di più vincendo per la prima volta nella storia del club gialloverde il campionato di serie B. E’ stata una stagione strepitosa, con 20 vittorie su 22 partite giocate. Conclusa la regular season i gialloverdi devono concentrarsi ora sui play off che partiranno il 26 maggio con il match di andata contro Prato Sesto e si concluderanno in casa il 2 giugno. La società sta già organizzando a soli 5 euro a/r un pullman di tifosi per la trasferta a Prato del 26 maggio, in modo da non far mancare a Gatto e compagni il sostegno e il calore visti nell’ultimo match contro l’Asti quando sugli spalti c’erano ben più di un centinaio di persone ad urlare “Forza Biella”.

www.biellarugby.it

Foto: terzotempotv.com

Pagina realizzata in data 12 maggio 2013. Fotografie Andrea Battagin / TerzoTempoTV.com


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com