Biella, Teatro Sociale: 24 aprile 2010

Due ore di "magico" intrattenimento che ha divertito e coinvolto il pubblico con l'indubbia bravura e la garbata ironia di Casanova. Uno spettacolo di Illusionismo il cui filo conduttore è la ricerca di un ipotetico assassino che sarà svelato grazie a indizi forniti dal pubblico presente in sala. Uno show creato da Casanova insieme a Lorenzo Beccati, autore del programma televisivo “Striscia La Notizia”.


25 aprile 2010 - fotografie di Roberto Moretto - link: Antonio Casanova web site
Biellaclub ringrazia Antonio Casanova e gli organizzatori (Lara Martinetto, Starcom Events srl) che hanno permesso la realizzazione di questa pagina.


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com