Biella : 4/5 novembre 2010

La brigata Taurinense ha fatto ritorno in Italia dopo una missione di sei mesi nella Regione ovest dell'Afghanistan. Si è svolta lungo le strade di Biella la cerimonia di saluto per il rientro dall'Afghanistan della Brigata Alpina «Taurinense» che ha operato per sei mesi nella Regione ovest del Paese, un'area grande quanto l'Italia del nord popolata da circa 3 milioni di persone. Durante la cerimonia militare, con la presenza del Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, c'è stato il conferimento di decorazioni a militari che si sono distinti in servizio.


05 novembre 2010 - fotografie di Roberto Gabutti


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com