Biella, circolo I Faggi: 8-16 maggio 2010

Il tennis giocato ai massimi livelli mondiali è tornato sui campi di terra rossa del circolo I Faggi. L’albo d’oro del torneo vanta i nomi di tanti campioni, da Filippo Volandri (vincitore nel 2000 e 2003) a Simone Bolelli (vincitore nel 2006) sconfitto quest'anno in finale dal tedesco Bjorn PHAU. Il torneo vantava 17 giocatori tra i primi 200 al mondo. Oltre al vincitore Phau (n. 140 ATP) e al finalista Bolelli (n. 120 ATP) hanno giocato tra gli altri Potito Starace (n. 61 ATP), Abdreas Beck (n. 83 ATP), Teimuraz Gabashvili (n. 114 ATP). Il torneo di doppio è stato vinto da James Cerretani (USA) e Adil Shamasdin (Canada).


17 maggio 2010 - fotografie Biellaclub


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com