3 maggio 2009 - Biella

La manifestazione si è aperta con la visita di Emanuele Filiberto di Savoia presso il Centro COORDINAMENTO PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI BIELLA in via Gersen. E' stata manifestata la soddisfazione per l'operato dei Biellesi che in occasione del terremoto in Abruzzo hanno fatto sentire fortemente il proprio aiuto in termini di uomini, mezzi e materiali.
La giornata è proseguita con le esposizioni proposte dagli elicotteristi biellesi dai modellisti biellesi. Si sono ammirati modelli di auto del rally della Lana, veicoli di emergenza delle varie istituzioni, plastici ferroviari in forma statica, ed viste le evoluzioni di elicotteri, aerei, auto e “rampichini”. Apertura alle visite anche ai locali, la centrale operativa, le autorimesse, i mezzi e le attrezzature specialistiche utilizzate dai volontari biellesi in occasione del recente sisma in Abruzzo.


04 maggio 2009 - fotografie di Massimo Vittino


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com