21 settembre 2008 - Biella

Una giornata di festa dedicata ai piccoli e ai grandi che vogliono divertirsi insieme. Il Quartiere Riva ha ospitato la festa Bambini in Città, un momento di animazione dedicata ai più piccoli. Via Italia, via Belletti Bona, piazza del Monte, via Scaglia e piazza San Giovanni Bosco hanno ospitato durante la giornata più di 50 punti divertimento con animazioni, laboratori didattici, giochi e artisti di strada.


23 settembre 2008 - fotografie di Stefania Nardi


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com