Alcune pubblicità tratte dei giornali locali, che ci ricordano che nel biellese si costruivano sci e ombrelli, che la fiera "Expo", a Gaglianico, era un evento a cui qualcuno andava in Dyane e altri in A112. Era un epoca in cui, a Natale, si regalavano macchine per scrivere (o calcolatrici Sharp) e il Capadanno qualcuno lo festeggiava con Mike Bongiorno allo Sporting di Santhià. A Zumaglia si modificavano le autovetture aggiungendovi la 5a marcia e Valerio, in Galleria Standa, vendeva i biglietti per i Gatti di Vicolo Miracoli. Franco Battiato suonava al campo sportivo di Valle Mosso e un computer "potente" poteva arrivare fino a 112 kb di memoria RAM, oggi uno smartphone con solo 64 GB di memoria ne ha circa 84.000 volte il computer pubblicizzato nel 1981.

Le pubblicità sono tratte da www.giornalidelpiemonte.it




Pagina realizzata da Roberto M. il 31 ottobre 2021
Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com