Le parole dei Montagnin
Terminologia multilingue
Multi-language glossary

Questa pagina è un'estratto dal manifesto realizzato dall'Associazione Amici di Bagneri "Enrica Simone" - www.bagneri.it

Rispetto all'originale, per ragioni tecniche (aumento della leggibilità e della compatibilità sui dispositivi mobili), non è sono state riportate le traduzioni in tedesco e in svedese. Sugli smartphone la tabella scorre usando il polpastrello.

Tra i motivi di interesse, oltre alla ricerca filologica dialettale, non mancano divertenti assonanze e modi di dire che solo la ricchezza di un dialetto riesce ad esprimere, es. grata-gamuli.

dialetto bagneri

© 2014 — Associazione Amici di Bagneri "Enrica Simone" www.bagneri.it


In autorizzazione su Biellaclub dal 16 aprile 2015

Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com