Biella : 09/10 luglio 2011

Raduno MOTO DUCATI nei pressi di Città Studi: motowash, esibizione stuntman, prova di accelerazione, sfilata di moda, grigliate e musica. Presente in esposizione la Ducati di Valentino Rossi. Momento clou l'incontro con Troy Bayliss il pilota australiano, campione mondiale Superbike nel 2001, 2006 e 2008. In onore di Troy Bayliss è stato ritirato dal campionato WSBK il numero 21. Bayliss è ricordato anche per l'impresa del 2006 quando dopo la vittoria del campionato Superbike la Ducati gli offre la moto dell'infortunato Gibernau per l'ultima prova del campionato MotoGP a Valencia e Troy sbalordisce il mondo intero qualificando la Desmosedici in prima fila ed andando poi a vincere la gara lasciando alle sue spalle Capirossi, Hayden, Valentino Rossi, Pedrosa e Melandri.


9 luglio 2011 - fotografie R.M. / Biellaclub


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com