04 ottobre 2009

Uno dei pochi eventi nel panorama fumettistico piemontese si è svolto a Vigliano, e per tutti gli appassionati è stata una buona occasione per passare una domenica diversa dal solito, immersi tra fumetti, vedere combattimenti con spade laser, assistere al lavoro di veri disegnatori di fumetti e partecipare ad un concorso di cosplay. Il COSPALY è la pratica dell'indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile (dei fumetti, ma anche più genericamente di un film) e interpretarne il modo di agire. Il termine è una contrazione delle parole inglesi costume ("costume") e play ("interpretare/recitare"), che descrivono l'hobby di divertirsi vestendosi ed interpretando il proprio personaggio preferito.


7 ottobre 2009 - fotografie di Giorgio Gulmini


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com