ARBEJ in concerto al Mucrone

Nelle intenzioni degli organizzatori l'idea era buona: un ferragosto in montagna, all’insegna del folk e del rock, in fuga dal caldo estivo dell'agosto. Un concerto al Lago del Mucrone con il patrocinio dalla Provincia di Biella e delle funivie di Oropa. Ma il tempo si è dimenticato del ferragosto e invece del caldo estivo ha proposto un clima invernale.

" ...Arbej è una parola dimenticata che ci proviene dalla "parlata" dei nostri nonni e sta a significare "riverbero". La nostra musica, senza pretese filologiche o culturali, riflette stati d'animo personali o, come cantastorie, attingiamo dalla storia locale per "lasciare" traccia di alcuni episodi o personaggi che più ci hanno colpito. Suoniamo per divertirci e divertire senza troppi preconcetti stilistici: rock, folk, un soffio di jazz."

Pagina realizzata in origine in data 18 agosto 2006 - Fotografie Roberto Moretto, Pierluigi Primo / Biellaclub


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com